RSS Feed

Sei regalo sotto i 10 euro

13/01/2012 by Francesca

1. LE MERENDINE SOFFICI. Al mattino nel latte, a scuola per lo spuntino, a merenda: le occasioni per calmare la fame e soddisfare la gola con una merendina al cioccolato non mancano (Piroette, Bauli, 2,30 euro circa).

2 IL BRACCIALE ETNICO. Intarsi geometrici per il bracciale rigido, di legno in due colori, che fa sognare luoghi esotici. E che rallegra un look tinta unita (Accessorize, 9,90 euro).

3 IL BERRETTO CON IL POMPON. Contro il freddo di gennaio, quello che morde, ci vuole un berretto caldo. Questo, in misto lana, è a coste e ha un maxi pompon (Baby Angel designed by Elio Fiorucci, 9,99 euro).

4 LA COLLANA RÉTRO. Lunga, con la catenella sottile di maglia argentata, la collana rétro ha un ciondolo a cofanetto, di filigrana. Carina da regalare anche alle signore con un certo stile (Pull & Bear, 9,99 euro).

5 LE MAGLIETTE COOL. Stampe buffe, scritte divertenti, maniche corte: ecco fatto l’identikit delle T-shirt più carine anche in inverno (Bershka, 7,99 euro l’una).

6 LA RETICELLA DA GOMMAGE Avete mai provato a esfoliare la pelle con la retina sintetica? Delicatissima, leggera e igienica, questa è anche profumata. E munita di cordino per appenderla e lasciare che asciughi (Martini Spa, 3,50 euro).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!