RSS Feed

Selvagge, sexy vintage e brasileire il beachwear di tutti i colori

23/06/2014 by Francesca

Le spiagge d’estate si colorano di tutte le tinte dell’arcobaleno grazie al beachwear. Come in un grande party in costume… da bagno ogni donna sceglie quello che meglio riesce a farle interpretare il mood ricercato. Ed eccole ritornare dagli anni ’50 le sensuali pin up grazie al bikini Cherry LIU JO, dal sapore fruttato, con reggiseno a triangolo imbottito e slip con laccetti regolabili, perfetto per esaltare le curve del corpo femminile. La pin up GOLDEN LADY, invece, ne indossa uno rosa a pois, con bordo priletta “frou frou” su slip e bandeau. Per completare il look fuori dall’acqua scelgono gli attillati shorts in denim MANILA GRACE, su cui le stelle candenti della notte di San Lorenzo hanno deciso di dimorare, e celano il loro sguardo ammiccante sotto le lenti dei sunglasses superfemminili, con montatura in nylon, MIU MIU by LUXOTTICA.

Le Woodstock girls on the beach preferiscono le frange color smeraldo o sabbia del country bikini Cheyenne YAMAMAY o il due pezzi composto dal triangolo a tendina color avorio, con lavorazioni crochet e applicazioni di micro perline, e tanga coordinato di TWIN-SET Simona Barbieri, brand che a breve inaugurerà un nuovo monomarca a Palermo. Le irriducibili che non rinunciano al topless possono avvalersi della moderna tecnologia tessile del reggiseno Toniclift di LOVABLE. Con il suo tessuto Activ’ Skin stimola la micro-circolazione effettuando un micro-massaggio, per un seno naturalmente più sodo. Direttamente dalla Côte Fleurie le proselite di Coco Chanel adorano lo stile marinière del bikini a righe UNDERCOLORS OF BENETTON e del delizioso abitino color crema, in morbido cotone, a righe blu royal di PETIT BATEAU. Una mise easy-chic per un soggiorno a Deauville, ça va sans dire! Le più “selvagge” possono optare per il bikini verde wild con volant su fascia e slip brasiliano di CALZEDONIA, per quello, sempre con volant, ma con una stampa animalier/floreale TEZENIS o per il sexy bikini animalier con top a triangolo e laccetti di H&M.

Per attraversare la Foresta Amazzonica calzano flip-flop HAVAIANAS con fascette fluo e stampa animalier en pendant. Chi ha voglia di qualcosa di “unconventional ” si tufferà nel meraviglioso mix di stampe e colori dei tessuti di Como del beachwear INDIVIDUALS. I costumi sono foderati con il tulle dei tutù delle ballerine. Le abitanti dell’Olimpo prediligeranno la classe senza tempo del costume intero HERMÈS, con scollo a bustier e stampa “Mythiques Phoenix”, tratta da un disegno-icona del mondo della seta della Maison francese. Adesso è arrivato il momento di mettere tutto nella vostra PIQUADRO relyght e scegliere la meta esotica preferita, ma non dimenticate di portare con voi la tenera famiglia marina dei ciondoli portafortuna di DODO, in oro rosa e smalto colorato.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!