RSS Feed

Sony regala giochi

12/05/2011 by Francesca

Per tutti gli appassionati di giochi e in particolare per chi possiede una console Sony. Due regali offerti direttamente dalla Sony a tutti i suoi utenti e potete scegliere voi i vostri giochi preferiti tra una vasta gamma messa a disposizione.

Sony offrirà due giochi gratis a tutti gli utenti PSN come ringraziamento per la pazienza avuta in questo periodo di inattività del servizio, dovuto al ben noto attacco da parte degli hacker.
La lista di giochi tra cui sarà possibile scegliere sarà resa nota tra breve, ma Sony ha fatto già sapere che conterrà sia titoli PS3 che PSP.

“Gli utenti potranno scegliere due giochi PS3 da una lista di cinque o, in alternativa, due titoli PSP da una seconda lista di quattro”.

Confermato anche il mese di regalo del servizio PS Plus a tutti gli utenti e i 30 giorni di servizio Qriocity gratuito.

Sony sta inoltre lavorando ad un nuovo sistema di protezione delle identità per il PSN europeo, simile a quello andato online da qualche giorno negli Stati Uniti.

Purtroppo per ora non si ha notizia di una data certa in cui Sony prevede di ripristinare il PlayStation Network, ma come sempre, in caso di novità vi terremo aggiornati.

Godetevi i nuovi giochi, divertitevi con i vostri amici e familiari.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!