RSS Feed

Super creme/1 anti-età multiazione

20/02/2014 by Francesca

Che cosa fa Regola tutti i principali meccanismi anti-età. Risultato: giorno dopo giorno il derma ritrova spessore e densità, così rughe e segni d’espressione si attenuano. Per raggiungere questo obiettivo, Chanel si affida alle radici dell’ Edulis, una pianta i cui attivi sono estratti grazie a
un metodo esclusivo (Plant Advanced Technology) che assicura un estratto puro e 50 volte più concentrato rispetto ai metodi classici. Coltivate all’interno di serre mobili, le radici di Edulis sono innaffiate da un getto di sostanze nutritive ogni tre minuti: questo stimola la produzione di molecole dall’alto potere protettivo e antiossidante.

Per chi Se avete bisogno di ristrutturare i tessuti in profondità, ridisegnare l’ovale, ritrovare compattezza. Il gesto Si applica su viso e collo con movimenti rapidi a palme tese. Mattino e sera. La sensazione Soffice, confortevole, dal profumo delicato. Le Lift esiste anche nella versione Crème Fine, leggera e impalpabile, e Crème Riche, più vellutata. Le tre texture per rispondere a ogni desiderio sono state individuate in base a uno studio internazionale che ha coinvolto 960 donne in Francia, Stati Uniti, Cina e Giappone.

chanel le lift crème (€ 107). la foglia e le radici dell’edulis, una pianta africana raramente impiegata in cosmesi.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!