RSS Feed

Super creme/2 l’antidoto anti-stress

21/02/2014 by Francesca

Che cosa fa Rende la pelle più forte e la difende dalle aggressioni che accelerano l’invecchiamento: attacchi ambientali come smog, raggi Uv e sbalzi climatici, oltre a danni indotti da insonnia, ansia e stress in generale. Il suo segreto è racchiuso nello Swiss Ice Crystal Complex formato da tre attivi “verdi” delle Alpi Svizzere: la Saxifraga purpurea e la Soldanella alpina, due piante che crescono e resistono in condizioni estreme di neve
e ghiaccio, e le Alghe delle nevi, ricche di pigmenti rossi che le difendono dai raggi ultravioletti delle grandi altitudini.

Per chi È una cura “pronto intervento” per chi ha la pelle naturalmente disidratata, ma anche sensibilizzata dopo interventi di medicina estetica o lunghi viaggi. Il gesto Si applica su viso e collo dopo la pulizia, mattina e sera. Per potenziare l’idratazione e rinforzare la naturale barriera protettiva della pelle, aggiungere un paio di gocce di Cellular Swiss Ice Crystal Dry Oil, un olio secco leggero che nutre e lenisce senza ungere. La sensazione Una nuova consistenza (crema gel olio-in-acqua) avvolge la pelle e la rende subito setosa e rivitalizzata.

La Prairie Cellular Swiss Ice Crystal Cream e dry oil (€ 262 cad.). la saxifraga purpurea e la soldanella alpina.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!