RSS Feed

Super creme/4 un pieno d’energia

25/02/2014 by Francesca

Che cosa fa Estratto di pisello, soia e di semi di grano saraceno: la ricetta per combattere le prime rughe e i segni di stanchezza delle pelli sottoposte a stress di vario tipo, dall’alimentazione scorretta allo stile di vita disordinato, punta sui minerali, le vitamine e gli antiossidanti di cui sono ricchi questi vegetali. Il primo fa da “guardia” alle cellule staminali adulte e ne preserva l’integrità; la soia rilancia la produzione delle fibre di collagene, mantenendo la pelle vitale e compatta; il grano saraceno stimola il metabolismo cellulare. In più, la formula garantisce otto ore di idratazione continua e ravviva la luminosità grazie al mix energizzante kiwi-ginseng-ginkgo biloba.

Per chi Dai 25 ai 35 anni, per proteggere il capitale giovinezza. Il gesto Una dose (una pressione del flacone) per viso e collo, mattino e sera. La sensazione Sprigiona una lieve fragranza di verbena citronella, rinfrescante e stimolante. L’emulsione fresca e fondente assicura alla pelle un aspetto leggermente opaco, che sfuma eventuali imperfezioni.

sisleyouth di sisley (€ 143), nel flacone “anti-contaminazione”. un baccello di pisello e i suoi semi: È l’attivo-chiave della formula.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!