RSS Feed

Ti voglio regalare

05/10/2010 by Francesca

L’idea di questi imprenditori romani è molto originale e sicuramente molto utile. Molti di noi ormai possiedono tutto. Ogni gadget elettronico e ogni “sfizio”. E quanto si tratta di dover fare un regalo per un’occasione importante in cui dovremmo investire una cospicua cifra per un nostro amico o parente spesso non sappiamo quale possa essere il regalo migliore.

Nasce così il sito tivoglioregalare.it un sito che consente di aprire liste regali on-line.

Un modo semplice, originale e soprattutto comodo di far partecipare gli invitati al proprio regalo. E’ possibile invitare gli amici direttamente dal sito via e-mail, oppure scaricando tutti i propri contatti di Facebook.

Le liste regalo possono essere le più disparate, dalle liste nozze, le liste laurea, liste compleanno, liste natalizie e una lista con tutti i nostri desideri.

La novità è che gli sposi possono decidere se aprire la lista in un qualsiasi negozio, anche se non dotato di e-commerce, perché è il sito a fungere da piattaforma di pagamento, oppure possono creare una lista, non collegata a nessun negozio, inserendo qualsiasi oggetto, con prezzo e foto.

Gli invitati pagano la quota con carta di credito e chiusa la lista, gli sposi, il laureando o il festeggiato si reca nei vari negozi per comprare i regali scelti dagli amici oppure semplicemente a ritirarli se ha aperto la lista presso un negozio specifico.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!