RSS Feed

Tic Tac e Nutella festeggiano l’Italia

13/06/2011 by Francesca

Quest’anno l’Italia compie 150 anni e Ferrero, una delle eccellenze del nostro Paese, ha deciso di festeggiare prendendo parte come sponsor a Esperienza Italia 150, evento celebrativo promosso dalla Città di Torino.

Per festeggiare con un’iniezione di allegria, l’Italia che compie 150 anni arrivano i nuovissimi Tic Tac tricolore, i cui confetti riprendono i colori della bandiera italiana. Nel formato da 100 confetti troverete i gusti Orange (confetto bianco), Lime (confetto verde) e Cherry (confesso rosso).
I colori, come richiede il tradizionale metodo di preparazione Tic Tac, sono ottenuti senza l’aggiunta di colori artificiali.

I tic tac permettono di avere a portata di mano in ogni occasione un tocco di freschezza da gustare in compagnia.

I nuovi coloratissimi Tic Tac limited edition diventeranno un vero must have per chi già li ama, ma conquisteranno sicuramente il cuore di tutti, facendoci sentire italiani al 100%.

Quattro diversi soggetti imperdibili rappresentati sui bicchieri Nutella : le arti, la storia, i paesaggi ed il design. Saranno sugli scaffali da fine marzo, a disposizione di chi vuole prendere parte ai festeggiamenti.

Perché come scrive Clara Vada Padovani, autrice della quarta edizione del best-seller Passione Nutella: “Nutella è un emblema della creatività italiana, una crema nata dalla nostra tradizione cioccolatiera, un prodotto industriale assurto a mito”.

Scegliere Nutella vuol dire festeggiare l’Italia, ma vuol dire anche poter fare tutti i giorni una colazione buonissima: infatti spalmata su una fetta di pane, insieme ad un bicchiere di latte e un frutto è un pasto nutriente ed equilibrato, ideale per tutti.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!