RSS Feed

Un libro, un blu ray e un app

20/09/2011 by Francesca

Si intitola Mobile Marketing. Oltre le App… per una vera strategia multicanale il nuovo testo di Andrea Boaretto, Giuliano Noci, Fabrizio Maria Pini edito da Il Sole 24 Ore nella collana Marketing e Comunicazione. Il testo individua le peculiarità del mobile, dei suoi modelli e comportamenti d’uso da parte dei consumatori e dei contesti di consumo del mezzo; ne descrive formati,
meccaniche, opportunità di utilizzo come strumento di advertising, promotion e relazione con i clienti; fornisce modelli, indicazioni per la corretta analisi dei risultati dell’utilizzo del mobile marketing; evidenzia trend futuri di nuove tecnologie.

Per celebrare l’uscita del cofanetto Star Wars: La Saga Completa su blu-ray, in vendita su eBay.it nel negozio Dvdwebit,
eBay ha stretto una partnership con Lucasfilm e 20th Century Fox per creare una pagina dedicata a Star Wars, ebay.it/starwars. Il sito conduce a oltre 100 aste benefiche, che offrono ai fan della saga la possibilità di aggiudicarsi diversi
premi. Le aste iniziano oggi e proseguiranno fino al 23 settembre. Tutto il ricavato verrà devoluto all’associazione Stand U.

Mondadori ha lanciato la nuova app game per iPhone e iPad, Feed the Hippo, disponibile sull’Apple Store in lingua italiana ed
inglese. Il gioco chiede agli utenti di dar da mangiare frutta a degli ippopotami affamati in uno stagno, con varie velocità ed elementi di disturbo come colibrì e coccodrilli. Feed the Hippo è stato sviluppato in collaborazione con Applix che si è avvalsa
dell’esperienza nel mondo social gaming della socie.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!