RSS Feed

Un monopattino divertente

17/05/2011 by Francesca

Cercate un modo originale e divertente di muovervi in città? Volete fare un regalo originale ai vostri bimbi o ai vostri amici pigri? Siete amanti dell’esperienza e della tra i capelli? Volete un mezzo di trasporto veloce ma non inquinante? Siete amanti dei mitici e mai tramontati monopattini?

Benissimo allora per distinguervi dalla massa potreste optare per questi due modelli assolutamente unici di monopattini Razor Scooter, uno vi dà la possibilità di disegnare graffiti sul vostro percorso e l’altro sputa fuoco dalla parte finale, due idee originali per divertirsi ancora di più magari in compagnia, perfetti soprattutto per i più piccoli, saranno un ottimo mezzo di trasporto e si divertiranno ad immaginare il monopattino come il loro amico.

Il monopattino sputa fuoco funziona con una ricarica che dura circa 40 minuti lanciando delle vere e proprie fiamme, magari è sconsigliato usarlo in zone dove è facile appiccare un fuoco, se lo usate d’estate attenzione al pericolo incendi, già se ne verificano troppi. Invece il Graffiti scooter come accennato sopra vi permette di disegnare con il gesso delle linee parallele colorate.

Che ne dite vi piace l’idea? Se si provate a cercarlo su internet in qualche negozio on line di giocattoli, il prezzo non è eccessivo e vi farà divertire e mi raccomando ma fatene buon uso!


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!