RSS Feed

Un orologio per non russare

16/03/2011 by Francesca

Il russare è un problema spesso molto serio che a volte per svariati motivi si sottovaluta o peggio si deride anche ma per chi lo vive direttamente o indirettamente è davvero un problema fastidioso se non peggio, i rimedi possono essere tanti ma dipende molto anche da cosa provoca il russamento, a volte basta semplicemente cambiare posizione nel letto per smettere di russare, allora ecco un congegno, chiamato Snore stopper che forse può aiutare in questo.

E’ stato dimostrato che generalmente si tende a russare meno semplicemente cambiando la posizione; sulla base di questo concetto il microfono incorporato nel bracciale Snore Stopper rileva il russamento, grazie al suo software di riconoscimento vocale, e genera a livello superficiale un leggerissimo impulso appena percettibile, della durata massima di 5 secondi. Grazie a questo impulso, la persona cambierà la sua posizione, riducendo o addirittura eliminando il russamento!
Risultati garantiti già in 1-2 settimane! Snore Stopper svolge una vera e propria funzione ‘educatrice’ per il corpo, che con il tempo tenderà ad assumere le posture più corrette durante il sonno.

La sua comoda custodia in materiale antiurto contiene, oltre a Snore Stopper: -3 coppie di elettrodi in gel (da fissare al bracciale mediante adesivo, ogni coppia ha una durata di 1 mese) -2 salviettine imbevute di alcool -1 minicacciavite a stella -1vite supplementare per chiusura vano batteria -1 batteria AAA 1.5 V (ministilo). Cinturino a strappo, regolabile. Dim. custodia: (L x H x P) 13,2 x 19 x 4 cm ca. Disponibile su dmail.it al prezzo di 39,99€.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!