RSS Feed

Un regalo dallo Philips

11/07/2011 by Francesca

Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire. Soprattutto a noi donne ce lo avranno ripetuto milioni di volte, nonne, mamme e amiche. E visto che la natura coi non è stata molto generosa in fatto di difetti estetici, dobbiamo trovare numerosi metodi per correggere i nostri difetti. Ma almeno oggi, con una piccola soddisfazione!

In estate la depilazione tra le donne è sempre più un problema. Infatti quando il caldo ci porta a indossare sempre gonne o shorts che mettono in mostra le gambe è impensabile dover aspettare che i peli crescano per fare la ceretta. Per questo c’è bisogno di qualcosa che ci aiuti a fare un ritocchino appena prima di uscire senza dover ricorrere al temuto rasoio. Sto parlando degli epilatori Philips Satin Perfect e Satinelle Soft con i quali le tue gambe saranno sempre ferfettamente lisce. Gli epilatori Philips sono ideali per rimuovere in modo efficace e delicato i peli superflui, anche i più difficili da raggiungere e per rifinire le zone più sensibili.

In più, dal 15 aprile al 15 agosto, se acquisti un epilatore Philips della liena Satin Perfect avrai in omaggio un buono sconto del valore di 20 euro da spendere presso un punto vendita Yamamay nella linea costumi o Beauty.

Se invece acquisti un epilatore Philips Satinelle avrai subito in regalo, all’interno della confezione, una crema abbronzante di Yamamay Beauty.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!