RSS Feed

Un regalo Ferrari

16/05/2011 by Francesca

Alla fine ha ceduto anche la Ferrari: ecco la sua linea ufficiale di porta iPad, rigorosamente in pelle con cavallino cromato in rilievo. Nella nuova linea porta computer non mancano poi anche porta iPhon, iPod e custodie per tutti gli altri palmari. Alonso e Massa sono accontentati. Prezzi da 150 euro in su.

Il sogno di una bella macchina è comune quasi alla maggior parte degli esseri umani di sesso maschile. E in particolare l’auto mobile dei sogni è una Ferrari. Ma è noto a tutto che il prezzo di un automobile del genere è proibitiva alla maggior parte della popolazione. E allora la Ferrari oltre a vendere macchine possiede anche uno store con oggetti preziosi marchiati Ferrari ma più accessibili a tutti i sognatori.

Lo store è suddiviso in numerose categorie. Per primo c’è l’abbigliamento, suddiviso per uomo, donna e bambino. Ci sono giacche, polo, t-shirt, felpe, maglioni, camicie, pantaloni e abbigliamento mare e per i bambini ci sono anche tute e abbigliamento da bebè.

Innumerevole è la scelta degli accessori, ci sono portachiavi e spille da 10 euro per un porta chiavi da collo sino a 145 euro per un porta chiavi d’argento a forma di cambio.

Ci sono anche orologi, giochi, accessori per la case e pezzi da collezione, come fotografie, modellini e autografi. Potete scegliere il miglior regalo.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!