sbirciare dal buco della serratura? Probabilmente donna letizia non sarebbe molto d’accordo. Ma si sa, la curiosità è femmina.
Infatti, dilaga l’effetto keyhole, per spiare indisturbate le tendenze della nuova stagione. Che non c’è dubbio sarà sottochiave: dal collier agli orecchini, dalla spilla alla fibbia delle ballerine, è tutto un lucchichio di chiavistelli, cardini e lucchetti.
De luxe, recycled o romanticamente retrò. Trovate la chiave del vostro stile…
Dodo, marchio della linea di gioielli Pomellato, propone due ciondoli a forme di chiave per custodire l’amore degli innamorati. I ciondoli sono in due versioni, quello base da 140 euro e quello con brillanti a 660 euro.
Giovanni Raspini ha ideato un allegro bracciale con lucchetto e chiave a ciondolo per chiudere il braccialetto.
Ha il fiocchetto e i brillantini la chiave ciondolo per collona Dorothy di Tarina Tarantino.
E’ sicuramente la più famosa linea di gioielli che ha reso il ciondolo a forme di chiave un accessorio glamour per ragazze e donne. Con i suoi svariati modelli, con i materiali più preziosi, argento, oro, platino e brillanti i ciondoli di Tiffany sono fatti per essere indossati quotidianamente, come pegno d’amore, come scrigno segreto o per abbellire il decolltè della signora più alla moda. La linea è denominata Tiffany Keys.