RSS Feed

Una chiave in regalo

17/08/2010 by Francesca

sbirciare dal buco della serratura? Probabilmente donna letizia non sarebbe molto d’accordo. Ma si sa, la curiosità è femmina.

Infatti, dilaga l’effetto keyhole, per spiare indisturbate le tendenze della nuova stagione. Che non c’è dubbio sarà sottochiave: dal collier agli orecchini, dalla spilla alla fibbia delle ballerine, è tutto un lucchichio di chiavistelli, cardini e lucchetti.

De luxe, recycled o romanticamente retrò. Trovate la chiave del vostro stile…


Dodo, marchio della linea di gioielli Pomellato, propone due ciondoli a forme di chiave per custodire l’amore degli innamorati. I ciondoli sono in due versioni, quello base da 140 euro e quello con brillanti a 660 euro.

Giovanni Raspini ha ideato un allegro bracciale con lucchetto e chiave a ciondolo per chiudere il braccialetto.

Ha il fiocchetto e i brillantini la chiave ciondolo per collona Dorothy di Tarina Tarantino.

E’ sicuramente la più famosa linea di gioielli che ha reso il ciondolo a forme di chiave un accessorio glamour per ragazze e donne. Con i suoi svariati modelli, con i materiali più preziosi, argento, oro, platino e brillanti i ciondoli di Tiffany sono fatti per essere indossati quotidianamente, come pegno d’amore, come scrigno segreto o per abbellire il decolltè della signora più alla moda. La linea è denominata Tiffany Keys.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!