RSS Feed

Una crema responsabile

21/10/2011 by Francesca

C’è un fiore color oro, che cresce sulle rive del Mediterraneo e che non muore mai: è l’immortelle! L’Occitane, nel 2001, ha realizzato una linea cosmetica basata sulle proprietà eccezionali dell’olio essenziale ricavato da questo mitico fiore. Il suo efficace effetto anti-age ha conquistato donne di tutto il mondo. Oggi l’immortelle si rivela ancora più prezioso, grazie alla scoperta dell’azione anti invecchiamento dei principi attivi in esso contenuti: è nata così la nuovissima linea Immortelle Précieuse, potente alleata per una pelle giovane ed elastica. L’azione dei prodotti della linea si focalizza sull’ancoraggio tra derma ed epidermide, per donare una pelle densa e compatta.

EAU ESSENTIELLE, tonico alcool free, lenisce e rafforza la pelle.

PROTECTION PRÉCIEUSE ha un indice SPF 20, per la protezione contro i radicali liberi.

VISAGE BAUME YEUX PRÉCIEUX combatte borse ed occhiaie con estratti di edera e di agrifoglio .

FLUIDE PRÉCIEUX ha una texture leggera e fresca, per opacizzare e ripristinare l’equilibrio delle pelli normali e miste.

L’OCCITANE è un’azienda socialmente responsabile, impegnata a limitare l’impatto delle sue azioni e dei suoi prodotti sull’ambiente. Da sempre, L’OCCITANE stabilisce legami oltre il Mediterraneo e sostiene programmi di sviluppo sostenibile. Un esempio di questo impegno è il Burkina Faso, dove lavoriamo con cooperative di donne per la produzione del burro di karité. Oggi, La Fondazione L’OCCITANE continua a sostenere questi progetti che hanno un senso profondo per l’azienda. I ricercatori sono impegnati nel proporre i migliori prodotti naturali o certificati biologici.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!