RSS Feed

Una notte da Barbie

11/10/2010 by Francesca

Il sogno di molte ragazzine, adolescenti e donne è quello di vivere come una principessa. Il giocattolo preferito da sempre dalla femminucce, da diverse generazioni è la Barbie, la più famosa bambola. C’è chi le colleziona anche da adulto, chi ne ha fatto il suo giocattolo preferito e chi si incanta nel guardare i suoi meravigliosi vestiti. C’è addirittura chi fa’ della Barbie il proprio modello estetico, andando dal chirurgo e raccomandandosi si somigliare il più possibile alla propria beniamina.

Ma adesso è possibile sentirsi una Barbie. Come? Dormendo in una stanza d’albergo alla Barbie dedicata ed ispirata. Unica pecca, una notte da Barbie costa 1600 euro. Ma vuoi mettere sognare ad occhi aperti e trascorrere – sarebbe davvero un peccato dormire e perdersi un’esperienza da favola – una notte nella città più glamour che ci sia, in compagnia della bambola che ha accompagnato la nostra infanzia?

Barbie, la bambola simbolo di milioni di ragazzine di tutto il mondo, ha due camere al Plaza Athénée, al 25 Avenue Montaigne, a Parigi. Rosa shocking è il colore dominante, come si addice alla bambola più celebre del mondo. Decorate con mobili e accessori che non rinnegherebbe la bionda più celebre del pianeta, le camere ci rimandano all’universo plasticoso e un po’ kitsch che tanto aveva meravigliato la fantasia di molte ragazzine. Bamboline, accessori, lenzuola e decorazioni sono firmati Barbie. Tutto è stato creato grazie a una collaborazione esclusiva della Mattel.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!