RSS Feed

Una rubrica personalizzata per la festa della mamma

29/03/2012 by admin

Quante volte avete sentito la mamma lamentarsi perché non riusciva a trovare un numero di telefono importante?

Tante, sicuramente tante volte. Questa può anzi essere considerata come una delle lamentele che le mamme esprimono più spesso. Ecco allora che per fare un regalo per la festa della mamma di quest’anno potresti decidere di regalarle una bella rubrica telefonica da tenere sempre vicino al telefono di casa e in cui poter segnare tutti i numeri di cui ha bisogno.

Ovviamente però le rubriche che possiamo trovare nei negozi della città non sono adatte alla festa della mamma, sono rubriche infatti banali e prive di emozioni che non sono in grado quindi di esprimere tutto l’amore che proviamo nei suoi confronti. Se davvero volete offrire alla mamma una rubrica eccezionale non possiamo che consigliarvi di regalare una bella rubrica personalizzata con una delle immagini più belle della famiglia, magari un’immagine di qualche anno fa che possa far tornare alla memoria dei momenti felici del passato capaci di creare emozioni intense.

Potete anche decidere di far accompagnare l’immagine che avete scelto da una delle molte grafiche disponibili optando magari per il colore preferito della mamma oppure per un colore perfetto per abbinarsi all’arredamento di casa.

Vedrete che con questo semplice ma intenso pensiero la festa della mamma si trasformerà in un momento davvero speciale e voi avrete avuto la possibilità di far sorridere la mamma in modo intenso.

Che cosa state aspettando allora?

Create subito la rubrica perfetta per la festa della mamma direttamente online in pochi semplici click, vedrete quanto è facile e divertente.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!