RSS Feed

Vanity

12/09/2011 by Francesca

Una delle linee di cellulari che va di più in questo momento momento è senza dubbio la Vanity di NGM, New Generation Mobile, essenzialmente per due motivi.

Si tratta di una linea bella da vedere e dal costo relativamente contenuto in cui si possono mettere due SIM card e la cosa è sempre più richiesta dai consumatori che vogliono avere due numeri: uno per il lavoro e uno per la vita privata.

NGM ha pensato ad un telefono per le donne e ragazze che amano essere sempre alla moda, sempre fashion, sempre in ordine e sempre differenti dalla massa.

Innanzitutto l’elegante apertura a rotazione con i preziosi Swarovki Zirconia incastonati nei 3 tasti frontali, il calendario “femminile” e lo specchietto posteriore per essere sempre…in ordine! La versione classica ha dimensioni di 70 x 70 x 17 mm., il peso è di 90 grammi e il display TFT da 2,4″ ha una risoluzione di 240 x 320 pixel.

Diverse sono le varianti del modello: quello classico, quello con schermo touch da 2,8″, quella con tastiera QWERTY candybar, l’edizione Young e quella limitata, simile alla classica ma più preziosa e con accessori di classe. La collezione NGM Vanity è disponibile nei colori bianco perla e rosa a prezzi compresi tra i 150 e i 230 euro a seconda del modello scelto.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!