RSS Feed

Vestirsi come Belen

05/09/2011 by Francesca

Facile vestire una sirena come Belen Rodriguez. La showgirl argentina che dopo aver condotto il Festival di Sanremo ha avuto
un’impennata nella sua carriera, tanto da essersi aggiudicata la co-conduzione della prossima stagione di Colorado Cafè, su
Italia 1, ha un fisico statuario. Ecco alcuni consigli per seguire l’abbigliamento di una delle stare più amate del momento.

Ottimi suggerimenti modaioli anche per i maschietti che non sanno cosa regalare alle loro compagne.

In questa immagine indossa un abitino crochet bianco che evidenzia tutte, ma proprio tutte, le sue curve. Perfetto abito da giorno da abbinare a scarpe anche più sportive, come le zeppe Alex-Crochet di Stuart Weizman.

La borsa può essere l’etica Alexa di Stella McCartney , in paglia di Vienna, materiale che sostituisce la pelle che la stilista non vuole più utilizzare nelle sue collezioni. Oppure la Miss Sicily Bag di Dolce & Gabbana in cotone crochet e dettagli in pelle avorio. In pendant con le scarpe. Il tocco finale per non farsi abbagliare dal sole, un paio di occhiali da sole Vogue , mentre per abbagliare, orecchini in oro giallo, zaffiri rosa e corallo bianco Rose Dior Pré Catelan di Dior Joaillerie , un orologio Just Cavalli Time Multilogo e sulle labbra un tocco di gloss Color Fever n°334 Lancôme Rose. Con due gocce di profumo Idylle Eau Sublime di Guerlain. Per mantenere una pelle sempre giovane, infine, un velodi crema Ultra-calming di Aveeno.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!