RSS Feed

VINTAGE MANIA

12/10/2011 by Francesca

Musica da passerella
La colonna sonora delle sfilate Comptoir des Cotonniers è ora la compilation Comptoir monte le son: il ricavato sarà devoluto a Women’s worldwide web, che promuove l’emancipazione femminile nei Paesi in via di sviluppo (www.comptoirdescotonniers. com).

VOGLIA DI AUTUNNO
Evviva la pioggia, se è il motivo per indossare gli stivali in gomma Havaianas. Una novità assoluta per il brand, specializzato in sandali infradito, per accontentare i suoi fan anche lontano dalle spiagge assolate. Quali boots scegliere? In tinta unita, unisex (50 euro) o fantasia, solo per lei (55 euro, www.havaianas.com).

Abiti e accessori rétro, del periodo che va dagli Anni 40 agli Anni 80, saranno in mostra (e in vendita) nel Serravalle designer outlet fino al 10 ottobre: un’occasione da non perdere, in collaborazione con il marchio di moda “second hand”
A.N.G.E.L.O. Vintage. Le fashion victim non resteranno deluse: in vendita ci sono accessori easy (come i foulard, a
partire da 10 euro), ma anche abiti di sartoria e introvabili pezzi luxury, come il set da viaggio in coccodrillo di Fendi (qui sotto, www.mcarthurglen.it).

Più comprate da Undercolors of Benetton, più possibilità avete di vincere con il concorso “Flag & Fly”. Acquistando uno dei
prodotti della collezione “Flag” (entro il 15 ottobre) si riceve una cartolina “gratta e vinci” alla cassa. In palio 50 weekend a
Londra per due persone, mille trolley e 5 mila cuffie-audio (www.undercolors.net).

Colpo di fortuna
Misteri svelati Un giardino “verticale” che ospita le novità più preziose: potete ammirarlo nel nuovo store milanese di Bulgari. Insieme agli orologi gioiello “Mediterranean Eden”, in oro rosa (o bianco) e pietre preziose sulla copertura girevole che
nasconde il quadrante in madreperla (prezzo su richiesta, www.bulgari.com).


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!