RSS Feed

Vuoi unghie di colore trendy? Il consiglio giusto è sul web

13/11/2012 by Francesca

E tu di che unghie sei? Basta un clic, connettersi e si entra in un mondo tutto colorato ed originale dove lo smalto è protagonista assoluto. L’iniziativa è stata creata da Pupa Nail Academy (www.pupa.it) e permette di essere sempre aggiornate sulle forme, i colori e i trattamenti speciali per avere unghie trendy.

L’azienda italiana, leader nel mondo degli smalti, oltre a lanciare novità in fatto di colore e texture coinvolge le consumatrici con questa proposta. Sono proprio loro, oltre a esperte blogger, che possono sbizzarrirsi con una gamma di oltre ottanta referenze e colori per poter creare nuove tecniche di applicazione. Una volta provate personalmente le nuove forme si possono postare e suggerirle a chi si collega. Un successo.

Da qui è nata l’idea di creare nuovi nail art kit. Le novità della stagione sono tre: Degrade una formula nuova per poter avere il colore sfumato sulle cinque dita dal più intenso al più leggero. Bubbles per un effetto tridimensionale molto originale realizzato con piccole microsfere che vanno a fissarsi sull’unghia. Luxury French con tanto di spiegazioni allegate per poter giocare a creare un’infinità di lunette nei diversi colori.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!