RSS Feed

Wedding surgery, l’aggiustatina

20/09/2010 by Francesca

Nel corso degli anni, di idee originali sui regali per un matrimonio, se ne susseguite in molte. Le prime liste nozze ci sembravano un’esagerazione, avere la “faccia tosta” di chiedere un particolare regalo. Poi col tempo ci siamo abituati all’idea e abbiamo capito che regalare qualcosa di utile era l’idea migliore.

Ma quando la lista nozze si era affermata, son saltate fuori le liste presso le agenzie di viaggio, un regalo in contati per mandare gli sposi in viaggio di nozze.

L’ultima novità non può che giungere dalla terra degli eccessi e della novità e sta prendendo piede in Europa e nella nostra Italia, è la “wedding surgery”, nome inglese per definire l’aggiustatina prima del grande giorno.

I futuri sposi, prima del grande passo, si recano dal chirurgo plastico prima del matrimonio per affrontare il giorno più bello della loro vita in una forma smagliante.

Sulle pagine del quotidiano inglese Daily Mirror, alcuni sposi raccontano la loro esperienza: Nadine, 36 anni: “Tony mi ha regalato un nuovo seno per il mio matrimonio. Mi sono decisa a affrontare l’operazione perché il vestito dei miei sogni non era adatto a un seno piccolo come il mio.”

Gli interventi chirurgici più richiesti prima del matrimonio sono, come in questo caso, l’intervento al seno per le donne, gli uomini invece mirano ad addominali scolpiti senza sforzi in palestra. E in rete l’offerta di pacchetti pre-wedding è ricca e vantaggiosa.


Nessun commento »

No comments yet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tempo esaurito. Ricarica il codice!